|

Jobs wie diesen per E-Mail erhalten

Specialista Payroll e HR Admin...

In veste di specialista nel traffico intermodale e per i treni blocco, SBB Cargo Inter-national si occupa di trasporti transfrontalieri sull'asse nord-sud dai porti del Mare del Nord all'Italia settentrionale. La proverbiale qualità svizzera, la flessibilità delle nostre strutture agili e la grande vicinanza al mercato, fanno di noi il leader interna-zionale nel segmento dei trasporti intermodali e treni blocco. Con le nostre offerte innovative nonché il forte impegno e la grande disponibilità operativa dei nostri col-laboratori attivi in Germania, Svizzera e Italia, la nostra società affiliata a FFS Cargo e Hupac contribuisce notevolmente a trasferire i trasporti internazionali dalla strada alla rotaia, favorendo anche la protezione del clima.
Specialista Payroll e HR Administration 50-60%
Per queste mansioni impegnative e versatili cerchiamo una persona orientata al lavoro di gruppo, capace di guardare al di là del proprio settore di attività e desiderosa di contribuire all'ottimizzazione costante dei processi. È disposto/a a lavorare in stretta collaborazione sia con il reparto Finanze & Controlling, sia con i Business Partner HR. Vanta un approccio pluridisciplinare nonché un metodo di lavoro preciso, autonomo e intraprendente. Con il suo forte orientamento al servizio e alla qualità nonché un metodo di lavoro coscienzioso e affidabile dà un contributo decisivo al settore HR.
Dispone di un diploma commerciale, dell'attestato federale di specialista in risorse umane o di una formazione equivalente, e vanta un'esperienza pluriennale nel campo del conteggio salariale, delle assicurazioni sociali e dell'amministrazione HR. Dispone di conoscenze perfettamente aggiornate in materia di applicazioni SAP-HCM ed Excel. Padroneggia il tedesco e l'italiano e ha preferibilmente anche conoscenze dell'inglese.

Cerchiamo una persona intraprendente e orientata al lavoro di gruppo per un'interessante attività in un'azienda di successo internazionale. Ad attenderla tro-verà un ambiente di lavoro moderno e dinamico, insieme a condizioni di assunzione e lavoro favorevoli.

Abbiamo destato il suo al signor Thomas Linsi, HR Administration (tel. +41 79 732 51 91).
Il modo più rapido per farlo è inviare la propria candidatura online. Homepage.
Ulteriori offerte di lavoro presso FFS Cargo International sono disponibili sul sito: www.sbbcargo-international.com
                 
Publish this job offer on Twitter! Ihren XING-Kontakten zeigen Share Facebook